Guida definitiva alle passa a TIM: tre cose da sapere su portabilità Vodafone, Wind e Tre

Guida definitiva alle passa a TIM: tre cose da sapere su portabilità Vodafone, Wind e Tre

L’universo delle offerte passa a TIM è infinito, ma considerarlo un mondo privo di sfaccettature è l’errore più grande che si potrebbe fare. A seconda del fatto che stiate valutando l’opportunità di portare a termine la portabilità del vostro numero da Vodafone, Wind e Tre, infatti, ci sono promozioni differenti. Strategia consolidata da parte degli operatori italiani, ma quello che vi abbiamo appena riportato è un dettaglio che troppo spesso viene dimenticato quando ci si reca in un negozio per chiudere un nuovo contratto.

Vedere per credere le offerte passa a TIM provenendo da operatori come Wind e Tre, senza ombra di dubbio le migliori in circolazione oggi 17 febbraio. Quella che abbiamo deciso di selezionare per voi, nella fattispecie, è la Tim Ten Go + 20GB Gratis, nota a molti come Tim Ten Go 20GB, che comprende minuti illimitati verso tutti e 30 GB al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Va detto che con il ritorno alla fatturazione ogni trenta giorni, il costo della suddetta promozione aumenterà a 10,86 al mese, con un rinnovo in meno su base annuale.

Per chi effettua portabilità da Vodafone, invece, il top resta sempre la Tim Super One + 30GB Gratis, da alcuni meglio conosciuta come Tim Super One 32GB, con cui potremo ottenere minuti illimitati verso tutti, oltre a 32 GB per navigare a 15 euro ogni quattro settimane. Come sempre, dunque, provenire da Vodafone comporta una spesa leggermente superiore in questo particolare momento storico del mondo Mobile.

Aggiorniamo il quadro della situazione, dunque, dopo il confronto a distanza con Wind dei giorni scorsi. La situazione è in ogni caso in continuo mutamento, al punto che le offerte passa a TIM potrebbero riservarci delle sorprese già durante lo scorcio finale di febbraio per chi intende portare a termine la portabilità del proprio numero da Vodafone, Wind e Tre. Trovato di meglio sul mercato?

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.