Apple rilascia le nuove beta di tvOS 11.4 e watchOS 4.3.1

Dopo la pubblicazione sul portale degli sviluppatori della quarta beta di iOS 11.4, l’azienda di Cupertino ha deciso di rilasciare a tutti i developer ufficialmente registrati anche le relative versioni di prova di tvOS 11.4 e watchOS 4.3.1. Ovviamente tali software saranno rispettivamente compatibili con Apple TV di quarta o quinta (4K HDR) generazione e con Apple Watch.

Disponibili anche tvOS 11.4 e watchOS 4.3.1 oltre ad iOS 11.4

Ricordiamo ancora una volta che con watchOS 4.3.1 verrà resa disponibile la tanto attesa funzione di iMessage in iCloud, ripresa direttamente da iOS 11.4. Non mancherà anche il pieno supporto ad AirPlay 2 e piccoli miglioramenti e risoluzione di vari bug.

Inoltre, la beta di tvOS 11.4, sarà l’unica instancabile anche dai tester pubblici in quanto Apple Watch non consente in alcun modo il downgrade e un qualsiasi problema potrebbe danneggiare gravemente il dispositivo in proprio possesso.

Non sappiamo esattamente quando questi due software verranno rilasciati ufficialmente per tutti, ma possiamo comunque ipotizzare che avverrà prima del prossimo 4 giugno, giorno in cui sarà resa disponibile la prima beta di iOS 12 e tutti gli altri major update, software sicuramente molto più atteso ed importante rispetto ad iOS 11.4, tvOS 11.4 e watchOS 4.3.1.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here