Xiaomi disponibile in Italia a partire dal 24 maggio

Qualche tempo fa in questo articolo avevamo già parlato dell’arrivo ufficiale in Italia della cinese Xiaomi con l’apertura del sito web ufficiale completamente in italiano, sito che potete visionare da subito cliccando questo link diretto. Lo sbarco dell’azienda di smartphone ma non solo è previsto con tanto di data precisa, il prossimo 24 maggio con un grande evento a Milano per fare le dovute presentazioni anche con il nostro paese, dopo aver conquistato prima tutta l’Europa.

Il sito web di Xiaomi è completamente in italiano, con schede e assistenza italiani e con tanto di community completamente italiana, insomma l’azienda parlerà la nostra a tutti gli effetti mirando alla conquista del nostro paese proponendo prodotti decisamente all’avanguardia a costi modici rispetto agli altri competitor.

Sul sito italiano è possibile trovare gli ultimi modelli di smartphone Xiaomi Mi Mix 2, la linea Redmi con lo smartphone Mi A1, cosi come i prodotti indossabili come Mi Band, le cuffie, i dispositivi per la casa.

Prossimamente inoltre cominceremo a vedere le prime offerte in abbonamento in collaborazione tra Xiaomi e 3 Italia, un ulteriore modo ancora più diretto, efficace e abbordabile per tutti per entrare in contatto con questa azienda.

Xiaomi Italia prodotti

Tra i prodotti non smartphone in vendita sul sito ufficiale spicca Mi Box, un set top box con Android Tv e supporto al 4K con HDR, venduto con telecomando vocale bluetooth incluso.

La Mi Body Composition Scale è uno strumento super preciso e tecnologico che ti fornisce statistiche precise sulla tua composizione corporea che ti danno un’immagine realistica del to livello di salute e forma fisica.

Questi sono solo alcuni dei prodotti più interessanti che si possono già trovare sul sito, dove al momento non è ancora possibile acquistare direttamente ma vengono suggeriti i vari ecommerce dove è possibile trovare i prodotti ma nei prossimi mesi sarà certamente possibile acquistare direttamente dal sito ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here