Apple Arcade: arriva l’esclusivo puzzle-game di LEGO intitolato Builder’s Journey

Apple Arcade: arriva l’esclusivo puzzle-game di LEGO intitolato Builder’s Journey

Il catalogo di Apple Arcade si è aggiornato in queste ore introducendo un nuovo e interessante titolo esclusivo per il catalogo, targato addirittura LEGO.

Stiamo parlando di Builder’s Journey, un nuovo puzzle-game che attinge proprio al mondo dei mattoncini danesi, presentandosi come un rompicapo a tutto tondo.

Questa la descrizione ufficiale del gioco, che ricordiamo essere disponibile in esclusiva sul servizio Apple Arcade:

Builder’s Journey” è un puzzle poetico che si svolge in un mondo di mattoncini LEGO, animato da elementi LEGO riprodotti con una precisione mai vista sugli schermi. Lasciati trasportare in un mondo mozzafiato, pieno mattoncini ed effetti, e accompagnato da una splendida colonna sonora.
Nel corso della storia, troverai vittorie e sconfitte, sfide e celebrazioni. Prenditi il tempo necessario per sperimentare e, soprattutto, per capire chi siamo e ciò che diventiamo… questo è Builder’s Journey.

Apple Arcade è un servizio integrato direttamente all’interno dell’App Store, con uno spazio dedicato in cui è possibile accedere al catalogo proposto, corredato da una sezione curata dai redattori, che avranno il compito di selezionare i titoli più interessanti del momento.La piattaforma permette di attingere ad un catalogo di oltre 100 videogiochi, con la possibilità di scaricarli anche sui dispositivi e giocare offline.

Gli utenti possono sottoscrivere l’abbonamento mensile dal costo di 4,99 Euro al mese, oppure quello annuale dal costo di 49,99 Euro, lanciato proprio questa settimana.

Ecco il trailer di lancio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.