Wind e The Jackal insieme per promuovere il Winday

Prosegue la collaborazione tra Wind e i The Jackal: è online il nuovo video di Natale realizzato per il brand di tlc dalla content factory. Questa volta, i The Jackal si concentrano sulle chat di gruppo: un fenomeno che, con la diffusione delle App di messaggistica, è ormai parte della quotidianità di tutti, soprattutto durante le festività natalizie.

Ogni chat è rappresentata come un piccolo mondo a parte, surreale, ma ben riconoscibile. Si va dalla conversazione con i colleghi in ascensore, al gruppo della ‘famiglia estesa’, un vero e proprio ‘conclave’, passando per un’inverosimile discussione sull’organizzazione del capodanno e per l’estenuante e dibattuta scelta del regalo di compleanno a un’amica. Il montaggio veloce e serrato sottolinea la comicità delle diverse situazioni, ma lascia spazio a una riflessione finale sul ruolo che le chat di gruppo hanno nel far sentire ciascuno ‘più vicino’ ad amici e familiari, in un mix di risate ed emozioni in perfetto stile The Jackal. Alla fine del video però compare una schermata che svela cosa accadrà per il concorso di Mercoledì 25 Dicembre 2019 di WinDay, che corrisponderà anche al giorno di Natale: in quella giornata verranno infatti estratti 100.000 vincitori fra tutti i clienti Wind iscritti al programma fedeltà gratuito.

Il branded content è dedicato al programma ‘WINDAY’, creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind, propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio msso in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.2

Per partecipare al concorso è necessario possedere uno smartphone con la relativa app di MyWind, e recarsi nella sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito bottone riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il cliente Wind visualizza, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante ha di solito un unico tentativo di vincita.

A supporto del lancio del video, è prevista una campagna multipiattaforma, con una serie di contenuti editoriali sui principali canali social.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here