Oppo A91 e A8 sono ufficiali: prezzo e dettagli

Oppo ha lanciato ufficialmente sul mercato, senza alcuna presentazione vera e propria, due nuovi smartphone, ovvero Oppo A91 e Oppo A8.

I due smartphone sono stati lanciati direttamente sul mercato e aggiunti al catalogo del produttore cinese, con tanto di prezzi e caratteristiche definite. Parliamo ovviamente di due device che al momento sono disponibili esclusivamente sul territorio cinese, tuttavia nulla esclude che arrivino prossimamente anche in occidente.

Oppo A91

Lo smartphone sarà disponibile nella sola variante 8/128GB nei colori rosso, blu e gradiente al prezzo di 1.999 yuan, che dovrebbero corrispondere a circa 257 euro.

Due due questo è il device che dal punto di vista delle performance si difende meglio, grazie alla presenza di un display AMOLED da 6,4″ FHD+ con un sensore di impronte digitali già integrato e la presenza di

8 GB di memoria RAM. A questo si aggiunge anche la presenza di una fotocamera posteriore principale da 48MP e un processore MediaTek Helio P70. Per quanto riguarda il sistema operativo abbiamo ancora Android 9 Pie, mentre la batteria è una 4.000mAh con VOOC 3.0 a 30W.

[k4w-single-device id=”264900″]

Oppo A8

Questo smartphone invece va a piazzarsi in una fascia di prestazioni tendenzialmente bassa e sarà disponibile sul mercato cinese nella sola versione da 4/128GB, con una colorazione esclusivamente nera al prezzo di 1.199 yuan, che dovrebbero corrispondere a circa 154 euro.

A livello di specifiche abbiamo un display da 6,5″ HD+, accompagnato da un processore Helio P35 con una memoria RAM da 4GB. Abbiamo poi una fotocamera anteriore da 8MP e ben quattro sensori da 12MP + 2MP macro + 2MP per la profondità.

[k4w-single-device id=”264899″]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here