Ecco LG V35, fareste i salti mortali per averlo?

Vi presentiamo ufficialmente il nuovissimo LG V35 ThinQ, il nuovo top gamma del colosso di Seul che si propone come alternativa all’ultimissimo LG G7 ThinQ. Rispetto quest’ultimo modello a cambiare è principalmente il pannello display. Lo smartphone monta infatti un pannello OLED di 6″ davvero eccezionale con tutte quelle che sono le sue caratteristiche top, come il supporto HDR10 e a Google DayDream.

LG V35 ThinQ: tutte le specifiche

LG V35

Se siete rimasti delusi dallo schermo di G7 purtroppo l’unica alternativa che avete attualmente è quella di optare per questo LG V35. Attualmente disponibile solo con l’operatore statunitense AT&T il dispositivo potrebbe arrivare anche in Europa.

Il design è identico a quello del precedente modello, non troviamo quindi Notch o altre cosette “strane”, ma dentro il dispositivo è tutto nuovo. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 845 con di fianco ben 6GB di memoria RAM che sicuramente non sono male.

La memoria interna ammonta invece a 64GB, ma ricordiamo che è presente anche il supporto alle schede Micro SD. Parliamo invece di fotocamera, ora entrambi i sensori posteriori sono dei Sony IMX351 da 16 megapixel, che presentano dimensioni dei pixel da 1,0 micron, dimensioni del sensore da 1 / 3,09 “e capacità di eseguire il binning dei pixel grazie alla tecnologia Super Bright Camera. In apertura il video completo con tutti i segreti dello smartphone.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone LG V35 ThinQ possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…

Fonte | AndroidHeadlines