Anno nuovo tanti premi con Vodafone Happy

Prosegue a gonfie vele il programma fedeltà Vodafone Happy che non lascia mai soli i propri clienti più affezionati con premi e iniziative a cadenza settimanale, infatti, per cominciare, venerdi 28 dicembre 2018 come ogni settimana un altro bel regalo: due film targati Disney in regalo sulla piattaforma streaming Chili. Per tutte le info cliccate qui per il sito ufficiale.

Vodafone regala una Gift Card del valore di 10 euro per noleggiare 2 film Disney su chili.com. Il codice deve essere attivato sul proprio account CHILI entro e non oltre il 5 Gennaio 2019.

Chili home page

Come detto in apertura, le iniziative e i regali del programma Happy non si fermano qui perchè dal prossimo 1° al 6 gennaio 2019 un ottimo inizio di anno perchè prenderà il via Happy Moment, un regalo ogni giorno per una intera settimana.

In questa settimana, ripeto dal 1° al 6 gennaio 2019, tutti i clienti Vodafone iscritti al programma potranno richiedere tramite l’app My Vodafone un premio riservato per loro in base ai propri gusti e alle proprie passioni intercettati dall’operatore telefonico.

Vodafone Happy è il programma fedeltà grazie al quale i clienti dell’operatore rosso possono sempre essere coinvolti in iniziative divertenti e regali oltre a concorsi per accaparrarsi ricchi premi in palio, è rivolto esclusivamente ai clienti che si iscrivono tramite l’app My Vodafone oppure il sito web ufficiale ma anche chiamando il numero gratuito 42626.

Una volta effettuata l’iscrizione, per ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano sorrisi – proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata, con cui possono richiedere i premi del catalogo Happy: Giga Extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d’eccezione.

Per conoscere i sorrisi accumulati e richiedere i propri premi basta andare sull’App ufficiale, il sito web o chiamare il 42626. Dall’app si possono anche condividere i sorrisi con parenti e amici.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...