Android 9 Pie sul Galaxy S9 in un video dettagliato

Android 9 Pie sul Galaxy S9 in un video dettagliato

Dopo aver visto alcune schermate di Android 9 Pie in azione sul Samsung Galaxy 9 Plus, sono giunte nuove notizie sulla questione aggiornamenti. E’ apparso sempre tramite il canale di sviluppo XDA, un video che mostra proprio l’ultimo sistema operativo Google in azione, sempre su un Galaxy S9 Plus.

Naturalmente,Samsung prevede di aggiornare i propri smartphone Android con Android 9 Pie, ma ancora non si sono espressi su timeline di sorta o facendo trapelare versioni di test. XDA-Developers ha prodotto così un video molto dettagliato della durata di oltre 17 minuti in cui potete vedere in azione Android 0 Pie sul Samsung. Video che è sempre frutto del lavoro della community che ha installato Samsung Experience 10.0 basato su Android 9 Pie sul Galaxy S9 Plus. grazie allo strumento chiamato  Firmware.Science.

Naturalmente, Samsung prevede anche di aggiornare i propri smartphone Android su Android 9 Pie, una prima versione di prova del nuovo firmware è ora trapelata ed è ora in un video. Alcuni giorni fa , c’erano già molti screenshot, che ci hanno già mostrato diverse innovazioni di Samsung Experience 10. Ora i colleghi sono stati anche in grado di creare un video dettagliato, che mostra molti dettagli della versione di prova iniziale. In particolare, il design del software è nuovo, si adatta all’aspetto della torta. Dopo la pausa, troverai la registrazione di 17 minuti degli XDA Devs.

Che altro possiamo aggiungere se non che Samsung dovrebbe esprimersi in merito, visto che sono molti gli utenti che hanno acquistato il Galalxy S9 e l’S9 Plus spendendo non poco, e che vorrebbero sapere quando poter allinearsi alle altre case che stanno già testando alla grande Il nuovo sistema operativo, come ad esempio Nokia.