Samsung presenta i nuovi smartphone Galaxy J6+ e J4+

Samsung ha annunciato oggi due nuovi smartphone di fascia bassa facenti parte della serie Galaxy J: i nuovi Samsung Galaxy J6+ e J4+ che montano un Infinity Display, attualmente replicabile solo sui modelli Galaxy Premium. I modelli Galaxy J6+ e J4+ dispongono anche di funzionalità di riconoscimento del volto per sbloccare con facilità il telefono.

Entrambi i dispositivi montano il chipset Qualcomm Snapdragon 425, con una CPU a 4 core da 1400 Mhz supportato da 2/3 GB di RAM e si differenziano per la memoria di massa con tagli da 16/32 GB per il Galaxy J4+ e 32/64 GB per il Galaxy J6+.

Anche il display da 6 pollici con risoluzione da 720 x 1480 è condiviso dai due telefoni; situazione differetne nel comparto fotografico con una fotocamera singola nel posteriore per il J4+ da 13 megapixel f/1.9 e un modulo doppio per il J6+ con sensori da 13 e 5 megapixel (f/1.9 e f/2.2). Fotocamera anteriore rispettivamente da 5 e 8 megapixel e batteria da 3300 mAh  per entrambi.

Il nuovo Galaxy J6+ è disponibile in tre eleganti colorazioni: nero, grigio e rosso, mentre il Galaxy J4+ è disponibile in nero, oro e rosa. Samsung Galaxy J6+ e J4+ saranno presto disponibili nei migliori punti vendita di elettronica di consumo al prezzo consigliato, rispettivamente, di 239€ e 189€. Vi lasciamo al confronto tecnico:

[k4w-multi-device ids=”241505,241507″]

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here