Android 8.0 Oreo per Galaxy S8 continua la sua espansione

Sono ormai trascorsi alcuni giorni da quando l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Galaxy S8 Plus è stato avvistato in territorio tedesco, da quel giorno e fino ad oggi nessun altro utente ha riportato informazioni in rete circa la ricezione della notifica OTA tanto attesa.

La nuova release di sistema Android è stata a lungo testata dai partecipanti al programma Beta di Galaxy S8, terminando il suo corso giusto a fine gennaio. Proprio come aveva affermato il colosso sudcoreano, la nuova versione di sistema avrebbe prima raggiunto gli smartphone dei beta tester e successivamente i dispositivi di tutti gli altri utenti.

Proprio in queste ore stanno finalmente iniziando ad arrivare alcune segnalazioni di Android 8.0 Oreo da Francia, Polonia e India. Il nuovo major update per Galaxy S8 ed S8 Plus potrebbe finalmente essere in circolazione a poche settimane dall’evento Samsung Unpacked 2018 che vede protagonista il nuovo flagship 2018 dell’azienda sudcoreana.

Purtroppo non è stata fornita una roadmap ufficiale per il roll-out del nuovo firmware, siamo però certi che la notifica potrebbe arrivare sui vostri smartphone nel corso delle prossime due settimane. Come sempre, vi ricordiamo che potete forzare l’arrivo dell’aggiornamento sfruttando la voce Aggiornamento software che trovare all’interno delle Impostazioni di sistema di ogni smartphone Android.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here