OnePlus X2, anche se non arriverà ecco come sarebbe potuto essere

Carl Pei, CEO di OnePlus, ha smentito ufficialmente tutte le voci che circolano intorno a OnePlus X2. Il primo modello è stato davvero molto apprezzato dal pubblico visto che al momento del suo arrivo ha portato una vera e propria ventata di aria fresca. Nuovo design, ottimi materiali, compatto e veloce, insomma, il dispositivo che tutti sogniamo. Non c’è quindi da stupirsi se sono davvero in tanti a sperare che un nuovo modello possa arrivare prima o poi sul mercato. Anche se il CEO della società ha smorzato i nostri animi non ci è vietato sognare ad occhi aperti con questo nuovo video concept

OnePlus X2 è realtà in questo nuovo video concept

OnePlus X2
OnePlus X2

Il prodotto è stato realizzato da Concept Creator, un canale YouTube che realizza spettacolari concept di dispositivi non ancora arrivati sul mercato. Il suo ultimo lavoro ci mostra proprio OnePlus X2 con un teaser breve ma intenso. Ciò che riusciamo a scorgere è che il prodotto riprende in gran parte il design del precedente modello. Riusciamo infatti a riconoscere la sua tradizionale forma squadrata che però tanto ci piace.

Sembrerebbe poi essere utilizzato ancora il vetro come materiale generale, mentre il frame laterale è in alluminio. Posteriormente il dispositivo guadagna anche una nuova dual camera posteriore che però non sporge rimanendo a filo scocca. Successivamente verrà pubblicato il video completo che pubblicheremo sulle nostre pagine appena sarà disponibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here