Quattro verità nascoste sulla portabilità verso Vodafone a febbraio 2018

Ci sono alcune informazioni su Vodafone e le relative promozioni che potrete facilmente recuperare sul sito ufficiale dell’operatore e nei vari spot che si susseguono online, mentre altre verità sono evidentemente più difficili da recuperare. Dopo aver esaminato i rincari prossimi all’arrivo sul mercato a causa del ritorno alla fatturazione mensile, oggi 10 febbraio riteniamo importante prendere in esame alcuni dettagli cruciali nell’ambito della portabilità verso Vodafone. Grazie anche ad alcuni riscontri che abbiamo avuto sul campo.

In primo luogo ci sono alcune offerte Vodafone molto aggressive e non pubblicizzate attraverso i soliti canali che sono state prorogate fino al 28 febbraio. Premesso il discorso della data, ora tocca evidenziare quali siano i tre piani coinvolti nella campagna. La prima è la Vodafone Special 7GB, che prevede 1000 minuti, 1000 sms e 7 GB al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Poi abbiamo la Vodafone Special 7GB con 1000 minuti, 1000 sms e 7 GB con un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Infine la più allettante, vale a dire la Vodafone Special 20GB con 1000 minuti, 1000 sms, 20 GB ancora a 10 euro ogni quattro settimane.

Un discorso a parte va riservato alla portabilità verso Vodafone. La prima e la terza offerta, infatti, sulla carta sono riservate a chi proviene da operatore virtuale, mentre la seconda per gli utenti Tre e LycaMobile. Stando ad alcuni riscontri avuti presso centri autorizzati, comunque, sembrerebbe che anche provenendo da Wind e Tre dovrebbe essere abbastanza facile ottenere l’ok per procedere rapidamente all’attivazione di una delle offerte oggi elencate. Più complesso il discorso con TIM.

Infine, la portabilità verso Vodafone deve tener conto di codici limitati. Gli store possono attivare a loro discrezione una delle tre promozioni oggi elencate, ma in numero predefinito. Questo vuol dire che se siete interessati alle offerte Vodafone prorogate e riportate oggi 10 febbraio dovrete fare in fretta a tutti i costi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here