Samsung Unpacked 2018 ufficiale, Galaxy S9 presentato il 25 febbraio al MWC 2018

Aumenta l’attesa per l’arrivo ufficiale di Galaxy S9, il nuovo top di gamma del colosso sudcoreano che salirà sul palco molto presto. Ormai è ufficiale, gli inviti stampa per l’evento Samsung Unpacked 2018 sono finalmente arrivati e confermano l’annuncio del dispositivo in data 25 febbraio, precisamente alle ore 18:00.

L’evento si terrà presso il Fira Montjuic della fiera di Barcellona che avrà inizio il giorno dopo e già dall’invito stampa risulta chiaro che si tratterà di un flagship incentrato sulla qualità del sensore fotografico. Diversamente a quanto previsto, il Galaxy S9 debutterà proprio un giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress. La grande fiera mondiale sulla tecnologia non avrà l’esclusiva ed il piacere di avere sul proprio sipario il top di gamma 2018 di Samsung.

Invito Samsung Unpacked 2018 Galaxy S9Grazie agli ultimi disegni CAD trapelati in rete, possiamo già immaginare il design della nuova gamma di smartphone. E’ infatti chiaro che il modello Plus sarà dotato di un doppio sensore, mentre Galaxy S9 in dimensioni standard manterrà la singola fotocamera da cui comunque ci aspettiamo grandi risultati.

A quanto sembra il colosso sudcoreano sfrutterà la fiera di MWC 2018 semplicemente per evidenziare le caratteristiche tecniche del dispositivo presentato con un giorno di anticipo, introducendo probabilmente dettagli sul software ed accessori inediti. Mancano ormai davvero poche settimane alla presentazione e, come sempre, Samsung riesce a creare un hype intenso da parte di giornalisti e fan del marchio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here