Anche LG G6 si colora di Raspberry Rose

Nonostante non sia ancora chiaro quando verrĂ  rilasciato l’aggiornamento Android 8.0 Oreo per LG G6, il primo top di gamma 2017 presentato dall’azienda coreana, sembra che il dispositivo sia pronto ad essere lanciato sul mercato con una colorazione tutta nuova.

Come è possibile notare dall’immagine sotto riportata dovrebbe trattarsi di un LG G6 Raspberry Rose, la stessa nuova colorazione con cui è stato realizzato anche LG V30. Questa nuova versione sarĂ  lanciata molto presto, anche se purtroppo la prima commercializzazione verrĂ  dedicata esclusivamente alla Corea del Sud. C’è sempre la possibilitĂ  che questa edizione possa raggiungere anche gli altri paesi, ma bisognerĂ  aspettare qualche mese prima di saperlo con certezza.

LG G6 Raspberry RoseTuttavia, l’azienda deve ancora confermare l’effettiva esistenza di questo LG G6 Raspberry Rose, ma le immagini trapelate online arrivano da una fonte particolarmente attendibile tanto da renderci quasi sicuro l’arrivo di questa nuova versione. Ovviamente, ci aspettiamo che lo smartphone manterrĂ  lo stesso prezzo delle colorazioni giĂ  presenti sul mercato, oltre che le stesse specifiche tecniche.

Sicuramente agli utenti, almeno allo stato attuale, farebbe piĂ¹ piacere sapere che l’azienda stesse per rilasciare il major update ad Android 8.0 Oreo ma – come vi abbiamo anticipato all’interno del nostro articolo dedicato – l’avvio del roll-out è previsto per il Q2 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here