Data Privacy Day e IPVanish insieme per la privacy. Un anno di protezione con il 25% di sconto

Il 28 gennaio, come ogni anno, si terrà il Data Privacy Day, un evento dedicato alla protezione dei dati, dove le aziende promuovono i migliori servizi in materia di privacy e sensibilizzano gli utenti sull’importanza di quanto sia importante proteggersi nella navigazione ed in particolar modo nel contesto dei social network.

In occasione di questo evento, IPVanish – leader nei servizi VPN – offre uno sconto del 25% sui piani VPN annuali per tutti i nuovi utenti. 

Troppo spesso trascuriamo questo aspetto; I dati che lasciamo in rete ogni giorno, possono essere utilizzati in una varietà di modi e spesso in modi che non nemmeno ci aspettiamo o semplicemente approviamo. o approvare. Ecco perché è importante capire il valore delle tue informazioni personali e come gestirle quando possibile.

A partire da oggi, giovedì 25 gennaio fino al 29 gennaio, IPVanish offre un anno di protezione della privacy a soli 4,87$ al mese, per una spesa complessiva di soli 58,49$ annui – Attivabile tramite questo link.

Non avrete solamente protezione per i vostri dati, potrete accedere a siti bloccati, scaricare torrent in modo anonimo, utilizzare Kodi in anonimato e senza blocchi oppure vedere Netflix o Premium all’estero, così come Skygo e Premium online.

Le possibilità sono molte e con meno di 4 caffè al mese saranno tutte alla vostra portata. Che aspettate?

Vi lasciamo all’innografica che vi da un’idea su come le informazioni che lasciamo in rete possono essere utilizzate:

Internet_of_Me
Internet_of_Me

PureVPN

PureVPN
PureVPN

Nel caso non siate completamente soddisfatti del servizio (per quanto ottimo) offerto da IP VANISH vogliamo proporvi un’alternativa: PureVPN. Si tratta di un servizio ovviamente a pagamento che in questi mesi ha fatto un salto di qualità enorme. Ad un prezzo praticamente stracciato avrete la possibilità di fruire una delle migliori VPN in circolazione con connessioni crittografate e larghezza di banda praticamente illimitata. Per scoprire tutto sul servizio vi invitiamo a seguire questo link.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here