LG V30 Raspberry Rose arriva in occasione del CES 2018

Per inaugurare l’inizio del CES 2018 l’azienda coreana ha deciso di rivelare una nuova colorazione di LG V30. Dopo aver presentato un’interessante linea di speaker smart, ecco che l’azienda decide di colorare di rosa il top di gamma 2017 amato dai consumatori.

Sarà possibile ammirare il nuovo LG V30 Raspberry Rose direttamente al CES. Si tratta di una tonalità particolarmente diversa da qualsiasi altro colore offerto in passato per uno smartphone da LG e dai suoi concorrenti. Sembra che, come dice l’azienda coreana, il colore potrebbe essere “alla moda” oppure diventare un eccellente regalo per San Valentino.

LG V30 Raspberry RoseVi ricordiamo che il dispositivo in oggetto è stato presentato in occasione di IFA 2017 come nuovo top di gamma 2017. Grazie al suo ampio display 18:9 protetto dal vetro Gorilla Glass 5 permette di sfruttare particolari funzioni messe a disposizione dalla barra fluottante prodotta dalla casa. Messo sotto i riflettori grazie al comparto fotocamera dotato di ottime caratteristiche, questo smartphone è entrato di diritto tra i migliori camera phone del vecchio anno. Per consultare tutte le caratteristiche complete è possibile consultare la nostra pagina dedicata.

Nel caso in cui per voi questo Raspberry Rose sia troppo “vistoso”, LG V30 viene anche proposto nelle colorazioni Aurora Black, Cloud Silver, Moroccan Blue e Lavender Violet. La nuova versione proposta in queste ore verrà resa disponibile in Corea del Sud subito dopo il CES, mentre arriverà in Asia ed Europa in un secondo momento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here