Yashi TabletBook Mini A1: arriva un nuovo tablet-netbook con a bordo Windows 8

In questi ultimi mesi sul web non si fanno altro che vedere nuovi telefoni, ma un altro campo che non è assolutamente da scartare è quello delle tavolette digitali, infatti, questo settore settimana dopo settimana sta crescendo sempre di più, proprio per questo motivo, nel post di oggi vi andiamo a mostrare un nuovo tablet-netbook che si può già trovare sul mercato ad un prezzo ultra concorrenziale e che può vantare di avere dalla sua un design unico, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Yashi TabletBook Mini A1.

Yashi TabletBook Mini A1

Ecco un nuovo tablet-netbook, il suo nome è Yashi TabletBook Mini A1

Senza tirarla troppo alla lunga, questo nuovo prodotto come facilmente si può capire è stato interamente sviluppato dalla casa produttrice Yashi, può vantare di avere a bordo il sistema operativo sviluppato da Microsoft, più precisamente Windows 8.1 e si può trovare disponibile in Europa a soli 229 euro.

Le caratteristiche tecniche del Yashi TabletBook Mini A1

Detto questo, ecco le specifiche tecniche più importanti offerte dal tablet-netbook: schermo con una grandezza di 8 pollici, risoluzione di 1280 x 800 pixel con tanto di tecnologia IPS. Memoria ram che si aggira intorno a 1GB, processore modello Intel Atom Z3735E con 4 core che agiscono a 1.83Ghz, storage da 32GB che potrete ampliare, per finire in bellezza due fotocamere, entrambe da 2 megapixel. Cosa ne pensate?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here