Android 5.0 Lollipop in esecuzione su LG G3 | Video

Abbiamo parlato ieri (09 Novembre ndr) dell’imminente rilascio di Android 5.0 Lollipop per LG G3, di come con questa mossa LG abbia stupito un po tutti i suoi concorrenti, iniziando a rilasciare l’aggiornamento in questa settimana; notizia ovviamente straordinaria per gli amanti del robottino verde e per i possessori di LG G3.

Inizialmente pensavamo che LG avrebbe rilasciato l’aggiornamento a partire dalla patria natia del dispositivo, in Corea, ma LG ha però dichiarato che la prima apparizione avverrà in Polonia, mentre il video qui di seguito, con un LG G3 con Lollipop in azione, è stato girato su un apparecchio con una SIM China Unicom.

L’azienda ha una fabbrica in Polonia, ed i primi screenshot del G3 con sistema operativo Android 5.0 ufficiale sono stati effettivamente realizzati dal blog ufficiale polacco di LG, rendendo così il “Vecchio Continente”orgoglioso di questo onore nel lanciare il primo dispositivo non Nexus con Android 5.0.

Come sappiamo un po’ tutti, LG non è mai stata famosa per gli aggiornamenti rapidi nel passato, ma a quanto pare l’aria sembra essere cambiata, almeno per questo nuovo aggiornamento. Il nuovo firmware è importante perché non solo permetterà agli utenti di LG G3 di ottenere l’aggiornamento prima della maggior parte degli utenti Android, ma anche perché il passaggio a Lollipop fornirà loro un nutrito numero di miglioramenti della User Experience. Attendiamo con ansia che venga rilasciato via OTA per scoprire altri aspetti di Android 5.0.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here