iPad Pro con display da 13 pollici: nuovi rumors sull’ uscita entro Marzo 2015

Prendendo spunto da nuove notizie comparse su Internet in queste ultime ore, la famosissima casa produttrice Apple potrebbe molto presto commercializzare il tanto vociferato iPad Pro con display da 13 pollici, tutto ciò dovrebbe avvenire verso Marzo del prossimo anno, colmando finalmente la grande differenza che si è vista dall’ iPad Air 2 all’ iPad Mini di terza generazione.

iPad Pro

Nuove indiscrezioni in arrivo sull’ uscita dell’ iPad Pro

Sicuramente non è la prima indiscrezione che vi diamo a riguardo di questa nuova tavoletta digitale della Mela, da settimane sul web non si fa che parlare di altro, questo fa capire realmente come questo nuovo tablet della Mela esista veramente.

L’ iPad Pro dovrebbe uscire a Marzo del prossimo anno

Da quello che abbiamo appreso dal famosissimo sito chiamato Bloomberg, società che tantissime volte anticipa le mosse di Cupertino, l’ iPad Pro da 13 pollici come già citato qualche riga sopra potrebbe fare ufficialmente il suo debutto a Marzo del prossimo anno. Senza fare troppi giri di parole, questo nuovo prodotto uscirà dopo il primo orologio da polso di Cupertino, l’ Apple Watch, quest’ ultimo previsto sul maercato a Gennaio. Che dire, non ci resta altro che aspettare per saperne ancora di più su questo iPad Pro da 13 pollici, voi cosa ne pensate?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here