Xperia XZ2 e XZ2 Compact, da Sony un regalo imperdibile per acquisto entro il 5 aprile

L’azienda coreana ha finalmente ufficializzato in Italia i nuovi top di gamma Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact durante la conferenza stampa di ieri, si tratta dei dispositivi presentati sul palco del Mobile World Congress 2018 di Barcellona alcune settimane fa che hanno stravolto il design della serie già famosa da anni.

Già Amazon aveva aperto i pre-ordini per l’acquisto dei due dispositivi diversi giorni prima della loro ufficializzazione in Italia, tuttavia gli utenti non avrebbero potuto immaginare che Sony avesse in serbo un piacevolissimo regalo per loro.

Nonostante all’interno dei due dispositivi la società abbia utilizzato i più potenti altoparlanti stereo mai inseriti fino ad ora su uno smartphone Xperia, sembra che Sony voglia comunque puntare molto sul comparto audio.

Proprio per questo verranno offerte in regalo a tutti i primi acquirenti di Xperia XZ2 e XZ2 Compact le bellissime Cuffie wireless WH-1000XM2 a eliminazione del rumore dal costo di listino pari a ben 380,00 €.

Sul noto sito di e-commerce il prezzo è leggermente più basso, ma un regalo del genere da parte di Sony è in ogni caso gradito ed in particolar modo dagli amanti della buona qualità audio.

[amazonjs asin=”B074ZRG5MN” locale=”IT” title=”Sony WH-1000XM2 Cuffie Over-Ear, Noise Cancelling, Bluetooth, High Res Audio, Gesture Control, Activity Recognition, Durata Batteria 30 ore, Nero”]

La promozione sarà valida a partire da oggi e fino al prossimo 5 aprile 2018, nelle prossime ore su www.sonymobile.it verranno inserite tutte le informazioni relative all’iniziativa per cui vi consigliamo di non perdere questa incredibile occasione.

[k4w-single-device id=”213898″]

[k4w-single-device id=”213897″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here