SwiftKey per Android migliora l’accesso alle GIF

Una delle applicazioni più popolari di tutti i tempi è sicuramente Swiftkey, una delle tastiere QWERTY di terze parti più conosciute su Android e da diversi anni anche su iOS.

La società è stata acquistata da Microsoft per 250 milioni di dollari nel 2016 e dalle origini l’app permette di sostituire la tastiera predefinita attraverso le incredibili personalizzazioni di questa famosa interfaccia.

Swiftkey è da sempre disponibile gratuitamente ed utilizzata, secondo i dati riferiti dalla società, ormai da oltre 250 milioni di persone in tutto il mondo.

Nelle ultime ore la famosa virtual keyboard ha ricevuto un’importante aggiornamento che la porta alla versione 7.0. Tra le novità principali troviamo una nuova barra degli strumenti che consente agli utenti di richiamare rapidamente Stickers e GIF, permette inoltre agli utenti Premium di utilizzare le proprie immagini per creare nuovi adesivi.

Per utilizzare la nuova toolbar basta toccare il simbolo “+” posizionato a sinistra della barra di predizione, da qui è possibile iniziare a sfruttare tutte le nuove funzioni introdotte all’interno dell’interfaccia.

Ci teniamo a specificare che le novità sono in arrivo esclusivamente su piattaforma Android, non sappiamo quindi se nel corso delle prossime settimane la società rilascerà una nuova versione anche per i dispositivi Apple.

Tuttavia, vi ricordiamo che potete scaricare o aggiornare Swiftkey attraverso le relative pagine su Google Play Store e su AppStore di Apple.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here