Xperia XZ Premium, disponibile anche nella versione Bronze Pink

Xperia XZ Premium, presentato e subito elogiato al MWC 2017 dove ha ricevuto il premio come “miglior smartphone o dispositivo mobile connesso del MWC 2017”, arriva nella bellissima variante Bronze Pink, a partire da giugno che si aggiungerà alle attuali colorazioni n aggiunta alle attuali colorazioni Luminous Chrome e Deep sea Black. Hardware all’avanguardia con la nuovissima fotocamera Motion Eye per assicurare funzionalità fotografiche avanzate e la migliore qualità negli scatti, oltre ad essere il primo smartphone al mondo con un display (5.5”) con risoluzione 4K HDR. Il Motion Eye permette di registrare 960 frame per secondo, con una riproduzione video in Super slow motion 4 volte più lenta di qualsiasi altro smartphone.

Satoshi Aoyagi, Xperia Colour Designer, spiega perché il colore Bronze Pink rappresenti il complemento perfetto che si abbina alla raffinata tecnologia che lo caratterizza:

“Volevamo trovare un colore che desse una sensazione di calore e che allo stesso tempo incarnasse il design e le specifiche premium. La finitura in bronzo metallico aggiunge un effetto di profondità al vetro nella parte frontale e sul retro. Così come per gli altri colori, ogni parte di Xperia XZ Premium Bronze Pink è stata curata in ogni singolo dettaglio, come ad esempio i margini superiore e inferiore a cui è stato applicato un taglio a diamante per conferire ancora più brillantezza e luminosità. È un’aggiunta chic alla scelta dei colori offerti per XZ Premium”.

XZ Premium Bronze Pink sarà disponibile nei mercati selezionati dalla fine di giugno, per la disponibilità verificare con i rivenditori locali. Le funzionalità e la tecnologia racchiuse nell’intrigante Xperia XZ Premium includono:

  • La nuova fotocamera Motion Eye con  tecnologia Super slow motion che cattura 960fps, la funzionalità Predictive Capture e la possibilità di registrare video in 4K
  • Un sorprendente display 4K HDR  da 5,5”
  • La piattaforma tecnologica  Qualcomm® Snapdragon 835 a 64-bit
  • Lo sblocco intuitivo attraverso il sensore delle impronte digitali posizionato sul tasto di accensione
  • La porta USB Type-C

Per tutte le altre informazioni potrete consultare la nostra scheda tecnica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here