Xperia XZ Premium premiato come miglior nuovo smartphone del MWC 2017

Dopo LG Electronics con il nuovo LG G6 anche per Sony arrivano premi dal MWC 2017 con il proprio Xperia XZ Premium, premiato come “miglior smartphone o dispositivo mobile connesso del MWC 2017” ai Global Mobile Award (Glomo Award).

Il Glomo Award è l’ultimo dei 30 premi (numero in continua crescita) ricevuti dal dispositivo flagship di Sony Mobile durante quest’edizione del Mobile World Congress e si aggiunge ad altri importanti riconoscimenti dei media come “migliore innovazione” di UK Blog Awards, “scelto dai lettori” di Tech Radar e, per finire, l’award come “miglior smartphone” e “prodotto più cool del MWC” di Wired.

“Xperia XZ Premium è lo smartphone più tecnologicamente avanzato che abbiamo mai realizzato finora” afferma Hiroki Totoki, President e CEO di Sony Mobile Communications. “Siamo estremamente onorati che questo prodotto stia ricevendo così ampio consenso. Abbiamo registrato il riconoscimento di operatori, partner, media, consumatori e persino competitor, segno questo che testimonia il nostro continuo impegno nel perseguire la strada dell’innovazione per offrire prodotti all’avanguardia e un’esperienza utente sempre migliore”.

“Le nostre congratulazioni vanno a tutti i vincitori e nominati dei GSMA Glomo Award che si sono tenuti questa settimana in occasione del Mobile World Congress” dichiara Michael O’Hara, Chief Marketing Officer, GSMA. “Obiettivo dei Glomo Award è dare visibilità a tutte quelle aziende e persone che guidano il percorso dell’innovazione in un ecosistema mobile in continua e rapida evoluzione. Ringraziamo tutti coloro che hanno sottoposto la loro candidatura, i giudici, gli sponsor, i partner per aver supportato l’edizione 2017 dei Glomo Award”.

Ricordiamo che Xperia XZ Premium implementa il nuovo sistema Motion Eye per assicurare funzionalità fotografiche avanzate e la migliore qualità negli scatti, oltre ad essere il primo smartphone al mondo con un display (5.5”) con risoluzione 4K HDR.

Il Motion Eye permette di registrare 960 frame per secondo, con una riproduzione video in Super slow motion 4 volte più lenta di qualsiasi altro smartphone. Per poter apprezzare gli scatti del nuovo Xperia XZ Premium potete leggere il nostro articolo con la comparativa degli scatti fotografici effettuati anche dai diretti concorrenti LG G6, Galaxy S7 edge, iPhone 7 Plus.

Xperia XZ Premium sarà disponibile nelle colorazioni Luminous Chrome e Deep sea Black, a partire dalla primavera 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here