Xiaomi Mi 7 ufficialmente in preordine dal 27 maggio?

Xiaomi Mi 7 ufficialmente in preordine dal 27 maggio?

Secondo nuove informazioni emerse in rete il nuovo top gamma Xiaomi Mi 7 dovrebbe entrare ufficialmente in preordine il prossimo 27 maggio. Queste informazioni sono trapelate grazie ad un negozio China Mobile. Parliamo quindi di un grande rivenditore, è quindi difficile che le date emerse siano sbagliate.

Insieme al top di gamma dovrebbe arrivare anche la nuovissima Mi Band 3, magari la compagnia potrebbe pensare di creare un unico bundle o qualcosa del genere per spingere la smart band. Al suo debutto quindi manca pochissimo, bisogna capire se le date dichiarate valgono anche per il nostro territorio.

Xiaomi Mi 7 si avvicina

Xiaomi Mi 7
Xiaomi Mi 7

Il nuovissimo Xiaomi Mi 7 sarà lo smartphone di punta della casa cinese almeno per questa prima metà del 2018 ed andrà ad affiancarsi al Mi MIX 2S. Sarà sicuramente un bel dispositivo ed un netto passo avanti rispetto al modello precedente, in ogni caso fonti vicine all’azienda sembrano confermare che la vera bomba verrà sganciata soltanto l’anno prossimo con Xiaomi Mi 8.

Un rivenditore ufficiale China Mobile sembrerebbe aver confermato che il dispositivo entrerà ufficialmente nella fase di preordine il prossimo 27 maggio. Di li all’uscita effettiva dovrebbe poi mancare davvero poco. Il dispositivo sarà realizzato interamente in vetro, avrà un ampio schermo Full HD+ ed il processore naturalmente dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 845.

Il SoC sarà affiancato da 6GB di memoria RAM nella versione base, 8GB nella versione top. Attendiamo invece informazioni sul prezzo ufficiali visto che le informazioni disponibili ad oggi sono veramente poche.

Fonte | ITHome