Xiaomi Redmi Pro 2 in arrivo con batteria da 4500 mAh e Cam da 12 MP

Stando ad alcune indiscrezioni provenienti da fonti “internettiane” Xiaomi starebbe lavorando in gran segreto alla realizzazione del nuovo Redmi Pro 2 che dovrebbe rimpiazzare il Redmi Pro. Dalle informazioni trapelate in rete possiamo notare che il dispositivo in questione è senza alcun ombra di dubbio uno dei più interessanti di questo inizio del 2017, sempre che Xiaomi confermi queste indiscrezioni.

Il nuovo Redmi Pro 2 di Xiaomi potrebbe essere dotato di un ampio display OLED realizzato direttamente in Cina. Sotto il cofano troveranno posto ben 6 GB di memoria RAM, 128 GB di memoria interna espandibile e una batteria enorme da 4.500 mAh. Basterebbero già queste poche caratteristiche a far ingolosire appassionati di tecnologia e addetti ai lavori. Ma i rumors su questo nuovo device cinese aggiungono ulteriori dettagli riguardanti la scheda tecnica. Alcuni di questi dettagli riguardano il comparto fotografico del Redmi Pro 2 che a quanto pare ospiterà il sensore Sony IMX 362 da ben 12 MP. Questo dovrebbe garantire scatti di una certa qualità.

Il device potrebbe essere commercializzato in due varianti, una “low cost” da 4 GB di RAM che costerebbe intorno ai 230 euro. Una seconda variante “top” con 6 GB di RAM potrebbe essere commercializzata in Cina ad un prezzo che non dovrebbe oltrepassare i 250 euro.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here