Xiaomi Mi Notebook: trapelate presunte foto reali

Come vi abbiamo già informato, Xiaomi terrà un evento il 27 Luglio, in cui lancerà ufficialmente due dispositivi: lo Xiaomi Mi Notebook, ossia il primo computer portatile di questa casa produttrice, e lo smartphone Redmi Pro. Per quanto riguarda il primo dispositivo, da tempo atteso e oggetto di rumors, sono trapelate delle nuove presunte immagini.

Gli scatti arrivano dal famoso social network cinese Weibo, e mostrano un notebook che potrebbe proprio essere il laptop che verrà presentato il 27 Luglio dalla casa produttrice di smartphone cinesi. Il presunto Xiaomi Mi Notebook appare nelle immagini con un design realizzato interamente in metallo, sullo stile dei famosi Macbook di Apple. Purtroppo colui che ha scattato le foto ha coperto il logo della casa produttrice sul body del PC, quindi non possiamo avere la sicurezza che sia davvero lui, e che queste immagini non siano una bufala.

Secondo i media cinesi queste sono immagini che raffigurano un prototipo di notebook Xiaomi, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Le indiscrezioni a proposito dello Xiaomi Mi Notebook suggeriscono che arriverà in più varianti con una diagonale diversa del display, mentre nell’hardware ci potrebbe essere un processore Intel Core i7.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here