Xiaomi Mi MIX si colora di bianco: nuova versione in arrivo?

In attesa del possibile debutto della variante da 5.5 pollici chiacchierata in rete nei giorni scorsi, Xiaomi Mi MIX torna a far parlare di sé in ossequio ad alcune immagini (rigorosamente dal vivo) che lo raffigurerebbero nell’inedita colorazione bianca. L’azienda capitanata dall’addì Lei Jun pare intenzionata a puntar tutto sul proprio dispositivo, il primo ad essere impreziosito da un display edge-to-edge e da conseguenziali caratteristiche tecniche innovative, rese necessarie per ridurre all’osso l’ingombro generale.

La domanda verso Xiaomi Mi MIX è estremamente forte e sostenuta, ed il risicato numero di unità messe a disposizione a cadenza mensile (circa 10.000 pezzi) va esaurendosi senza alcun tentennamento. Ed è per questo che Xiaomi potrebbe intensificare presto la messa in commercio del proprio dispositivo, studiando soluzioni alternative pronte ad ingolosire un pubblico diversificato: si pensi, su tutti, alla versione da 5.5 pollici per stuzzicare gli amanti di smartphone compatti e maneggevoli, oppure alla variante da 6.4 pollici realizzata interamente in tonalità bianca, per conquistare invece chi non ama il nero.

Le immagini – ancora da confermare, si badi – mostrerebbero Xiaomi Mi Mix all’opera, con tanto di schermata iniziale (plasmata secondo i dettami della MIUI) e parte posteriore, ancora in ceramica. L’immancabile cornice nera sopra il display sembra quasi stridere con un aspetto estetico invece di sicuro impatto, ed è per questo che l’attuale variante <<total black>> è sicuramente quella che meglio valorizza la natura dello smartphone, dominato dall’ingente presenza di schermo.

Non ci sono ad ogni modo informazioni ufficiali circa il debutto sul mercato della seconda variante di Xiaomi Mi Mix, indi per cui non mancheremo di ritornare sull’argomento. Discorso diametralmente diverso per quanto concerne la versione da 5.5 pollici, che dovrebbe esser messa in commercio (leggasi mercato cinese, purtroppo) già nei primi scampoli del mese di dicembre, giusto in tempo per il periodo natalizio.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here