Meizu Pro 7, una bozza svela il design del nuovo smartphone top di gamma

Meizu Pro 7 è apparso di recente in rete, mostrando delle affinità estetiche simili all’attuale portabandiera Galaxy S7 Edge di Samsung per via della doppia curvatura laterale del display. Informazioni tuttavia ancora da verificare, e soprattutto da raccordare con la bozza di design trapelata in data odierna, che evidenzia punto per punto tutti gli elementi introdotti da Meizu e caratterizzanti per l’appunto il suo nuovo smartphone top di gamma.

Ci sono infatti alcune diversità rispetto alla mole di immagini e render emerse durante il periodo estivo. Prima tra tutti l’esatto posizionamento del comparto fotografico. Assodato che Meizu Pro 7 sarà caratterizzato dalla presenza di due sensori sulla parte posteriore, appare invece antitetico il punto in cui quest’ultimi andranno a collocarsi. Secondo la bozza di design dell’ultima ora, Meizu potrebbe implementare la fotocamera da 12 megapixel in configurazione doppia in alto a sinistra, e non invece nella parte centrale, in corrispondenza con il display: in ogni caso, il modulo sarà affiancato dall’immancabile flash LED.

Più certe invece le restanti informazioni riguardanti il restante design di Meizu Pro 7. La parte frontale sarà infatti caratterizzata – come peraltro confermato dai render delle settimane precedenti – da un altoparlante e fotocamera da 8 megapixel per quanto concerne la sezione superiore, e dal tasto home centrale (con annesso lettore di impronte digitali) relativamente a quella anteriore. Sul fondo vige invece la presenza del connettore di nuovo conio USB Type-C, inframmezzato da due griglie di altoparlanti e jack audio da 3.5 millimetri, mentre la parte dirimpettaia sarà caratterizzata unicamente dal microfono. Lo spessore dello smartphone dovrebbe essere di 8 millimetri, utile per incastonare una batteria capiente e gli immancabili tasti del volume e pulsante di accensione posti a destra.

La bozza non contiene chiaramente alcuna specificazione relativa alle componentistiche hardware, ma offre comunque la possibilità di prendere visione delle dimensioni generali di Meizu Pro 7: 149.2 x 75 x 8 millimetri di spessore. Intatto il bordo curvo laterale in stile Galaxy S7 Edge, mentre sembra essere vana la speranza di veder edge-to-edge alla stregua di Xiaomi Mi Mix.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here