Xiaomi Mi MIX 2S, importanti novità attese a giorni

Xiaomi Mi MIX 2S si avvicina a ritmo calzante. Il primo smartphone Xiaomi top di gamma del 2018 farà il suo ingresso ufficiale in occasione dell’evento programmato il 27 marzo – quasi a mo’ di sfida a Huawei P20, che debutterà lo stesso giorno – anche se i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire quale sarà lo sviluppo e la peculiarità cardine del già attesissimo terminale.

Xiaomi ha infatti provveduto a specificare a mezzo Weibo (rinomato social network cinese, ndr) tutta l’intenzione di specificare in anteprima alcuni importanti dettagli riguardanti il prossimo Mi MIX 2S. Non che lo smartphone si ancora avvolto nel mistero, in ragione delle copiose indiscrezioni reiteratesi finora, ma è comunque buona cosa far fronte a notizie contornate dall’ufficialità.

Per accondiscendere all’obiettivo, dovremo tuttavia attender da qui ai prossimi sette giorni. Una mossa, quest’ultima, evidentemente improntata sul tentativo evidentissimo di accrescere l’interesse dei consumatori e, al tempo stesso, “ammutolire” l’attesa verso il rivale Huawei P20. Non sappiamo quali particolarità saranno messe in mostra dal gigante cinese, né tanto meno la data (presunta od indiziata) nella quale Xiaomi andrà a svelare i primi dettagli ufficiali inerenti il suo portabandiera.

Facile, ad ogni modo, intuire che la società capitanata da Lei Jun potrebbe insistere su due caratteristiche chiave di Xiaomi Mi MIX 2S, come il design a schermo intero e la tecnologia di impronte digitali incastonate sotto il display. Fattore, quest’ultimo, che porterebbe il nuovo top di gamma di casa Xiaomi addirittura in avanti rispetto alle attuali proposte firmate Samsung e Apple.

Di certo è che Xiaomi Mi MIX 2S sarà corroborato dal processore Snapdragon 845 di Qualcomm e ci aspettiamo a questo punto novità importanti anche per ciò che concerne il comparto fotografico. Ad ogni modo, il 27 marzo sembra esser più vicino e con esso il lancio della nuova proposta Xiaomi di fascia alta.

FONTE: GizChina

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here