Xiaomi Mi Mix 2S arriverà ufficialmente il 27 marzo

Il portavoce del colosso cinese, Donovan Sung (@donovansung), ha annunciato oggi attraverso un post su Twitter la data di presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Mix 2S.

La versione aggiornata di ciò che noi oggi conosciamo come Mi Mix 2 verrà lanciata sul mercato il prossimo 27 marzo e sarà effettivamente potenziata dal nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 845.

Si prevede che il nuovo dispositivo sia dotato di un corpo in ceramica ed un display da 5,99 pollici con form factor 18:9 e bordi estremamente sottili.

Secondo gli ultimi rumors trapelati in queste settimane, Xiaomi Mi Mix 2S sarà dotato di ben 8 GB di RAM LPDDR4X e 256 GB di memotia interna UFS ad alta velocità. Sul retro saranno presenti ben due fotocamere principali, mentre il sensore di impronte digitali verrà posizionato sotto al display.

Per dimostrare quanto sia potente il dispositivo, la cifra contenuta nell’immagine mostrata dal portavoce della società rivela il punteggio effettuato da un test su ATuTu.

Considerando che Galaxy S9+ ha raggiunto un valore pari a 273.741, possiamo dire che questo Mi Mix 2S sarà in grado di dare del filo da torcere alla concorrenza.

Insomma, sembra che a fine marzo insieme alla nuova gamma Huawei P20 sia in arrivo anche un cinesone che farà parlare molto di se nel corso di questo 2018.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here