Xiaomi Mi MIX 2S potrebbe implementare lo scanner delle impronte nello schermo

Lo Xiaomi Mi MIX 2S sarà uno dei prossimi top gamma della casa cinese che andrà a fare concorrenza ai nuovi top in arrivo. Le informazioni su questo dispositivo non mancano di certo, già sappiamo che possiamo aspettarci un prodotto molto simile al precedente modello ma con schermo ancora più ottimizzato.

Sarà potentissimo, grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 845, avrà però anche qualche sorpresa in più che ad oggi era rimasta nascosta. Secondo le ultime informazioni provenienti da diverse fonti in rete il prodotto potrebbe implementare un lettore di impronte digitali a schermo.

Xiaomi Mi MIX 2S è lo smartphone delle sorprese

Mi MIX 2S
Mi MIX 2S

Nell’immagine sopra riportata potete vedere un esemplare di Mi MIX 2S in bella mostra. Non notate nulla di strano? Se non ve ne foste accorti sullo schermo risulta visibile l’icona delle impronte digitali. Questo potrebbe voler dire che il top gamma probabilmente sarà dotato di lettore di impronte a schermo.

Mi MIX 2S specifiche
Mi MIX 2S specifiche

Anche quest’altra immagine, che mostra chiaramente tutti i dettagli tecnici, conferma questa indiscrezione. Il lettore di impronte sarà posizionato sotto lo schermo dando una pista anche al Galaxy S9, che utilizza un lettore di impronte tradizionale. Ovviamente per sfruttare questa funzionalità è logico che lo schermo sia di tipo OLED. L’hype verso Xiaomi Mi MIX 2S aumenta a dismisura. Lo acquisterete?

Fonte | MyDrivers

Via | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here