Xiaomi Mi MIX 2: comparse online foto del packaging e della scocca

Un’aura di entusiasmo e mistero si aggira attorno a Xiaomi Mi MIX 2, il prossimo smartphone della casa cinese che sta catturando l’attenzione. Oggi sono comparse online delle foto che ritraggono la possibile scocca e la possibile confezione di vendita del dispositivo.

Il telefono, che verrà presentato lunedì prossimo, si promette di essere uno dei più innovativi e interessanti di questo periodo (pieno di nuovi smartphone e di novità varie). Nella foto sottostante possiamo vedere la probabile confezioni di vendita: nera con scritte dorate, ma soprattutto sottilissima.

Xiaomi Mi MIX 2

Caratteristica più discussa di questo nuovo Xiaomi Mi MIX 2 è di sicuro il display grandissimo da 6.2 pollici di diagonale, ma piccolissimo perché racchiuso in una scocca dai bordi praticamente assenti, proprio come sembra suggerire questa immagine. La parte in rosso è la posizione che dovrebbe avere il display: come si nota, la cornice sembra proprio ridotta al minimo.

Xiaomi Mi MIX 2

Infine, un’altra immagine ci fa intuire quale potrebbe essere lo spessore del telefono. In combinazione con il packaging nettamente sottile rispetto al solito, si può intuire come l’azienda voglia dare un idea precisa di questo nuovo smartphone: un device dal grande display ma dal piccolo ingombro.

Xiaomi Mi MIX 2

Come vedete, le immagini segnalate da AndroidHeadlines, combaciano perfettamente con tutto quello che si è detto nei giorni passati sul nuovo Xiaomi Mi MIX 2. Inoltre, come caratteristiche hardware, non dovrebbero mancare Snapdragon 836, Android Oreo, 256GB di memoria interna e 8GB di memoria RAM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here