Disponibile per iOS e Android “The House of Da Vinci”: risolvi enigmi e puzzle per trovare Leonardo

Disponibile per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android “The House of Da Vinci“, un videogame del genere avventura e puzzle ambientato nella casa di Leonardo Da Vinci, nel XIV secolo.

Il titolo propone un vasto numero di enigmi e puzzle ispirati alle reali invenzioni di Leonardo in una spettacolare ambientazione rinascimentale riprodotta in 3D: “Tu sei l’allievo più promettente di Da Vinci. Il tuo maestro, Leonardo, è scomparso. Non hai idea dove è andato o che cosa gli è successo, così cominci le tue indagini e la tua ricerca della verità. A parte il laboratorio di Leonardo, il gioco è pieno di puzzle, invenzioni, meccanismi di fuga ed oggetti occulti in tutti gli angoli delle sale che sono meravigliosamente decorate. Dovrai usare tutti i tuoi neuroni per scoprire cosa sta succedendo realmente”, si legge nella descrizione ufficiale del videogame.

“Abbiamo applicato la nostra immaginazione alla storia dell’inventore più grande del mondo, Leonardo Da Vinci, per offrire ai giocatori le uniche e speciali abilità attraverso questo videogioco […] Molti degli stimolanti puzzle sono ispirati alle invenzioni reali ed alle idee di Da Vinci. I luoghi misteriosi sono stati creati basandosi sulle opere dell’arte e sulla meravigliosa Firenze in Italia nel 1506”, conclude la descrizione.

Come accennato poco fa, The House of Da Vinci è già disponibile per Android al prezzo di lancio di 5,49 euro senza acquisti in-app  direttamente sul Play Store di Google al seguente link e al medesimo prezzo sull’iTunes App Store di Apple per i dispositivi iOS a questo link. Inoltre, la casa di sviluppo ha annunciato a breve una versione del titolo per Steam, Amazon KindleMac App Store.

Di seguito il trailer ufficiale del videogame:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here