UMIDIGI S2 Pro: i preordini inizieranno il 18 settembre

UMIDIGI ha comunicato che i preordini per l’UMIDIGI S2 Pro avranno inizio il 18 settembre. 

UMIDIGI S2 Pro sarà disponibile al preordine a partire dal prossimo 18 settembre. Nell’offerta presente sul sito, il produttore cinese lancia il dispositivo dichiarando che sarà il primo smartphone a schermo intero al mondo con una durata di due giorni. Il phablet è dotato di un display da 5.99 pollici con una risoluzione di 2.160 x 1.080 pixel (rapporto 18:9) ed è supportato da una batteria da 5.100 mAh con ricarica rapida tramite porta USB Type-C. Lo schermo Sharp presente sullo smartphone è protetto da un vetro Gorilla Glass 4 della Corning e dovrebbe essere completamente resistente ai graffi.

UMIDIGI S2 Pro è alimentato da un Helio P25 (MT6757CD), chipset a 64bit, commercializzato all’inizio di quest’anno, con una frequenza massima di 2.6Ghz e GPU Mali-T880. Inoltre, il dispositivo è supportato da 6GB di RAM che dovrebbero garantire un’esperienza di utilizzo ottimale. Per quanto concerne il comparto fotografico, il dispositivo ha a disposizione una doppia fotocamera composta da due sensori IMX258 realizzati da Sony da 13 megapixel. Il device sarà disponibile nei colori nero e rosso.

Oltre alla versione limitata Mercury Silver, UMIDIGI S2 Pro arriverà più avanti anche nell’edizione “EUROPA” dedicata agli utenti europei per commemorare la presenza commerciale in Europa. I consumatori interessati ad acquistare lo smartphone potranno ricevere uno sconto di 50$ durante la fase del preordine, ma avranno anche la possibilità di vincere un’unità gratuitamente iscrivendosi al concorso lanciato dalla società. Tutte le informazioni sono presenti sul sito ufficiale di UMIDIGI.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here