Xiaomi Mi Max 3 Pro ancora probabile, il phablet compare sul sito Qualcomm

Xiaomi Mi Max 3 Pro ancora probabile, il phablet compare sul sito Qualcomm

Xiaomi ha presentato ufficialmente il massiccio Mi Max 3 la settimana scorsa, ma non ha menzionato nulla del modello Pro di cui si era parlato molto prima della presentazione ufficiale. Tuttavia, sembra che Mi Max 3 Pro sia ancora in gioco dal momento che il phablet è stato recentemente individuato sul sito Web di Qualcomm.

A differenza del normale Mi Max 3 che racchiude un processore Snapdragon 636, la versione Pro dovrebbe avere all’interno uno Snapdragon 710. Potrebbero esserci altre differenze tra i due phablet come la quantità di memoria RAM e le dimensioni della batteria, ma ancora non abbiamo ufficialità di questo, almeno fino a quando il Mi Max 3 Pro non sarà una realtà.

Xiaomi-Mi-Max-3-Pro

Nel frattempo, il Mi Max 3 è disponibile per l’acquisto in Cina per  250$ e 295$, a seconda della versione. Come alcuni di voi probabilmente sanno ormai, Xiaomi ha rilasciato due modelli Mi Max 3: uno con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e l’altro con 6 GB di RAM e 128 GB.

Altri aspetti salienti di Mi Max 3 includono un enorme display FHD + da 7 pollici, una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel e una massiccia batteria da 5.500 mAh. Il telefono è disponibile solo in Cina per il momento, ma è probabile che venga lanciato anche in altri paesi.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Xiaomi Mi Max 3 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo MIUI V9.5…