Xiaomi Mi Max 3 ufficiale: ecco tutte le specifiche tecniche

Xiaomi Mi Max 3 ufficiale: ecco tutte le specifiche tecniche

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 è finalmente ufficiale. Dopo le tante indiscrezioni è stato finalmente presentato confermando quanto già sapevamo su di esso. Come spesso avviene per i marchi cinesi, la prima distribuzione è prevista per la Cina, con Europa e Italia, in particolare, ancora distanti e senza una data precisa.

Lo smartphone dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo con a bordo molto probabilmente la UI
MIUI V10 ed è pronto ad offrire 
prestazioni eccezionali in ogni ambito di utilizzo. E’ equipaggiato con un ampio display da 6.9 pollici con una risoluzione pari a FullHD+ e una densità di 350 ppi (pixel per pollice) con un formato 18:9 riducendo dunque le cornici e permettendo maggiore superficie utile con minor ingombro.

Xiaomi Mi Max 3

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Xiaomi Mi Max 3 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo MIUI V9.5…

Sarà equipaggiato dall’ottimo chipset Qualcomm Snapdragon 636, con una CPU a 8 core da 1800 Mhz coadiuvato da una memoria di 4GB di RAM ed uno storage da 64B. Ci sarà anche una versione con 6GB di RAM e 128GB di ROM. Per la parte multimediale fotografica abbiamo una doppia fotocamera principale posteriore con sensori da 12 e 5 Megapixel a cui aggiungere una fotocamera frontale da 8. Conclude una batteria con capacità massima di 5500 mAh.