Xiaomi Mi Max 2, 6,44 pollici, Snapdragon 635 e 4GB di RAM

Dopo avervi mostrato in mattinata la scheda tecnica relativa a Mi 6 ecco comparire un nuovo dispositivo del produttore cinese, per l’esattezza l’ultimissimo Xiaomi Mi Max 2. Come da tradizione del marchio, anche questo device sarà davvero molto grande (sembra che lo schermo superi addirittura le dimensioni di quello di Samsung Galaxy S8).

Xiaomi Mi Max 2, 6,44 pollici, Snapdragon 635 e 4GB di RAM

Grazie a GFXBench ecco quindi tutte quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del dispositivo. Partendo dallo schermo Xiaomi Mi Max 2 avrà una diagonale di ben 6,44″ per una risoluzione Full HD. Il processore invece dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 635 di fascia media: non sarà di certo potentissimo come l’ultimo Snapdragon 835, ma parliamo pur sempre di un chip molto valido. La memoria RAM dovrebbe invece essere pari a 4GB.

Ma quale sarà il punto di forza del terminale? Da quanto emerso Xiaomi punterà, non molto ma moltissimo, sul quantitativo di memoria interna, con i ben 128GB di storage che gli utenti avranno a disposizione. Il reparto fotografico sarà invece composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, mentre a bordo troveremo Android Nougat nella sua versione 7.1.1. La presentazione del dispositivo potrebbe avvenire a pochi giorni di distanza da quella di Xiaomi Mi 6. A questo punto attendiamo un comunicato ufficiale da parte del produttore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here