Xiaomi Mi 6 non ha paura di nessuno, schermo Full HD, Snapdragon 835 e 6GB di RAM

Nuova vagonata di informazioni per il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 6. All’interno del database di GFXBench è infatti comparsa una scheda tecnica ultra dettagliata che sembrerebbe descrivere per filo e per segno le specifiche dell’ultimo flagship della casa cinese. Se per il device dovessero essere confermate queste caratteristiche tecniche, davvero tanto di cappello a Xiaomi.

Xiaomi Mi 6 non ha paura di nessuno, schermo Full-HD, Snapdragon 835 e 6GB di RAM

Xiaomi Mi 6Il dispositivo sembrerebbe essere chiamato (almeno internamente) Xiaomi Sagit. Partendo dallo schermo, questo dovrebbe avere una grandezza di circa 5″ ed una risoluzione Full HD. Il processore, come confermato più e più volte da diverse fonti, dovrebbe proprio essere il nuovo Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540. Per Xiaomi Mi 6 confermate anche le 2 versioni, la prima delle quali disporrà di 4GB di memoria RAM con 64GB di memoria interna.

La seconda versione, certamente quella più interessante, conterà invece su 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Il reparto fotografico è poi composto da una fotocamera da 11 megapixel nella parte posteriore (probabilmente dual) ed una da 7 nella parte anteriore. Bisogna però sottolineare che potrebbe trattarsi anche di un errore durante la stesura delle informazioni relative all’hardware: con tutta probabilità si tornerà a parlare di una soluzione da 12 MP per la retrocamera e 8MP per lo shooter frontale. Rimaniamo in attesa dell’annuncio ufficiale da parte del produttore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here