Xiaomi Mi Band ufficiale: lo smartband a soli 13$

Xiaomi Mi Band è il dispositivo indossabile che è stato lanciato insieme allo Xiaomi Mi4 del quale vi abbiamo illustrato le caratteristiche tecniche, questo smartband nonostante ha un prezzo davvero molto interessante offre praticamente tutte le funzioni del classico indossabile.

Xiaomi Mi Band costa 13$ ma ancora non si conoscono i dettagli del lancio nel mercato europeo ne dell’eventuale possibilità di un acquisto online.

Ma quali sono le funzioni di questo Xiaomi Mi Band?

Come anticipato, anche con un prezzo così basso il dispositivo indossabile presenta le classiche funzioni, tramite i sensori al suo interno, come il contapassi o l’analizzatore del sonno. Oltre a questo abbiamo anche la certificazione IP67, quindi stiamo parlando di un dispositivo subacqueo e resistente anche alla polvere. Interessante anche l’autonomia, Hugo Barra VP di Xiaomi, ha voluto specificare bene questo discorso, indicando di fatto l’autonomia di Xiaomi Mi Band per ben 30 giorni in stand by.

La sua disponibilità in abito prettamente estetico sarà garantita con diverse colorazioni e con la possibilità di sostituirne il cinturino per poter indossare il colore adatto alla propria giornata.

Come per il Xiaomi Mi4 non sappiamo ancora nulla circa la data di commercializzazione e il prezzo per il mercato europeo (che come noto ci riserva sempre qualche sorpresa), di sicuro sarà un presso interessante. Voi che ne pensate di questo Xiaomi Mi Band? Ci farete un pensierino? Ecco nel frattempo una galleria di immagini ufficiali:

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here