Nasce Pay&Share 3.0, per dispositivi iOS, Android e Blackberry

Nasce Pay&Share 3.0, per dispositivi iOS, Android e Blackberry

L’app Pay&Share, che gestisce le tue spese, si rinnova e da oggi è disponibile per dispositivi iOS, Android e Blackberry. Pay&Share nasce per organizzare e gestire tutte le spese comuni, cambia marcia e si aggiorna con grandi novità! È finalmente online la versione 3.0, completamente riscritta per garantire massime performance e che da oggi diventa multi-piattaforma: compatibile non solo con gli Apple devices, ma anche con i dispositivi Android e Blackberry10!

Pay&Share 3.0 è l’alternativa più efficace alla tradizionale cassa comune! In tutte le situazioni in cui ci sono condivisioni di spese, come nel caso di vacanze di gruppo, convivenze, feste o cene in compagnia, Pay&Share gestisce i conti per tutti, semplificando la vita ed evitando possibili incomprensioni fra amici. Ognuno saprà in tempo reale a quanto ammonta il suo debito e a quale componente del gruppo dovrà restituire i soldi.

Fra le novità di spicco di Pay&Share 3.0 vi sono anche una nuova grafica, in linea con le ultime tendenze dei sistemi operativi, e la suddivisione in4 livelli di licenza dell’app! A partire dal livello starter – scaricabile gratuitamente – sarà possibile implementare le funzionalità di Pay&Share 3.0 attraverso un sistema In app Purchase, fino ad ottenere la più completa licenza Premium.

 

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.