Xiaomi Mi 8 si spingerà fino ai 6,2″

La casa cinese Xiaomi ha recentemente confermato che il suo nuovo top di gamma Mi 8 sarà presentato il prossimo 31 luglio. Bene o male tutti riusciamo ad immaginare le specifiche tecniche di cui sarà dotato. Tra SoC di nuova generazione e tanta memoria RAM si va praticamente sul sicuro. Una nuova immagine mostra però una delle particolari varianti del prodotto, quella più grande.

Xiaomi Mi 8 nella sua variante “Plus” sarà dotato di schermo da 6,2″. L’immagine non mente. Lo schermo, di tipo IPS, non solo sarà generosamente grande, ospiterà anche il Notch e probabilmente il sensore per il riconoscimento facciale 3D.

La nuova immagine riconferma le specifiche tecniche

specifiche

Partiamo quindi dal principio con questo Xiaomi Mi 8. Tra le varianti disponibili ne sarà posizionata una dotata di schermo da 6,2″ IPS Full HD+. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 6GB di memoria RAM e fino a 128GB di memoria interna. Non dimentichiamo poi che nella parte posteriore i sensori saranno due, uno da 20 megapixel, il secondario da 16 megapixel (F/1.7 + F/2.0).

Anteriormente invece la fotocamera ha una risoluzione di 16 megapixel con apertura F/2.0. La batteria ha invece una capacità di 3300 mAh, anche se in questo caso ci saremmo aspettati una batteria molto più capiente. Infine presente Android Oreo nella versione 8.1.

Fonte | Techienize

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here