Vodafone offre Galaxy S9 a partire da 10,99 euro al mese ad alcuni clienti

Vodafone offre Galaxy S9 a partire da 10,99 euro al mese ad alcuni clienti

Vodafone stuzzica tutti coloro i quali sono alla ricerca di un nuovo smartphone, imbastendo una offerta propedeutica all’acquisto dei più recenti top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus di Samsung. La promozione in questione, anticipata dalla redazione di Mondomobileweb, avrà una validità fino allo spirare della giornata del 3 giugno prossimo e sarà riservata soltanto ad alcuni clienti appositamente selezionati dall’operatore rosso. In buona sostanza, potrete aderire all’iniziativa soltanto previa ricezione dell’offerta tramite il tradizionale canale SMS, oppure su avviso contenuto all’interno dell’app MyVodafone.

Gli utenti più fortunati potranno dunque metter le mani su uno tra Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, beneficiando al tempo stesso di un incremento di due giga di navigazione Internet al mese. Per quanto concerne le cifre, è previsto un contributo complessivo in 30 rate da 10,99 euro al mese nel caso di acquisto del modello tradizionale, elevato a 14,99 euro ogni trenta giorni qualora il consumatore opti per il modello con display e batteria più grande. Rilevante è sottolineare l’assenza di anticipo iniziale od altri costi. Facendo due rapidi calcoli, il prezzo finale sarà di329 euro per Galaxy S9 e 449 euro per S9 Plus, da sommare ai due giga al mese in regalo.

Prezzi senz’altro competitivi e vantaggiosi per due dei migliori smartphone top di gamma di questo 2018. Chiaramente l’offerta sarà ancorata ad un vincolo contrattuale di 30 mesi, previo esborso di penali pronte ad aggravare la promozione.

Invitiamo i nostri lettori a consultare la scheda tecnica dei due smartphone e di tener d’occhio la nostra aggiornata sezione Offerte, così da scandagliare le principali iniziative e promozioni presenti sul panorama mobile e non soltanto.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S9 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…
Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S9+ possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo…

FONTE: Mondomobileweb

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.