Xiaomi Mi 8 si spingerà fino ai 6,2"
di Redazione
24/05/2018
La casa cinese Xiaomi ha recentemente confermato che il suo nuovo top di gamma Mi 8 sarà presentato il prossimo 31 luglio. Bene o male tutti riusciamo ad immaginare le specifiche tecniche di cui sarà dotato. Tra SoC di nuova generazione e tanta memoria RAM si va praticamente sul sicuro. Una nuova immagine mostra però una delle particolari varianti del prodotto, quella più grande. Xiaomi Mi 8 nella sua variante "Plus" sarà dotato di schermo da 6,2". L'immagine non mente. Lo schermo, di tipo IPS, non solo sarà generosamente grande, ospiterà anche il Notch e probabilmente il sensore per il riconoscimento facciale 3D.
La nuova immagine riconferma le specifiche tecniche
Partiamo quindi dal principio con questo Xiaomi Mi 8. Tra le varianti disponibili ne sarà posizionata una dotata di schermo da 6,2" IPS Full HD+. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 6GB di memoria RAM e fino a 128GB di memoria interna. Non dimentichiamo poi che nella parte posteriore i sensori saranno due, uno da 20 megapixel, il secondario da 16 megapixel (F/1.7 + F/2.0).
Anteriormente invece la fotocamera ha una risoluzione di 16 megapixel con apertura F/2.0. La batteria ha invece una capacità di 3300 mAh, anche se in questo caso ci saremmo aspettati una batteria molto più capiente. Infine presente Android Oreo nella versione 8.1.
Fonte | Techienize
Articolo Precedente
Vodafone offre Galaxy S9 a partire da 10,99 euro al mese ad alcuni clienti
Articolo Successivo
Sarà Huawei la prima a lanciare l'era degli smartphone pieghevoli?