Xiaomi Mi 8 si lascia vedere dentro in questa particolare colorazione traslucida

Siamo rimasti tutti colpiti dal recente Xiaomi Mi 8, il top gamma che porterà il Notch ed una nuova doppia fotocamera nel territorio della casa cinese. Il dispositivo dovrebbe aver sostituito il Mi 7 e sarà per questo 2018 il device di rilievo dell’intera società.

Il top gamma prende diretta ispirazione proprio da iPhone X, e questo è innegabile. Presente infatti anteriormente uno schermo di ampie dimensioni dotato di cornici sottilissime e Notch mentre nella parte posteriore presente anche la dual camera a semaforo.

A parte le tradizionali colorazioni, come la Black e la White, il top gamma dovrebbe arrivare anche in una particolare versione traslucida attraverso la quale è possibile osservare i vari componenti interni.

Ecco Xiaomi Mi 8 in versione traslucida

Xiaomi Mi 8
Xiaomi Mi 8

Queste due immagini mostrano il pannello anteriore e posteriore del dispositivo. Nella parte anteriore non è presente alcuna sorpresa stramba, possiamo infatti vedere come lo schermo ricopra interamente la superficie e quanto sia “importante” il Notch posizionato sul bordo superiore.

Ricordiamo che dovrebbe essere integrato anche il nuovo scanner facciale 3D, quindi lo sblocco del dispositivo dovrebbe essere tanto sicuro quanto lo è ora quello di iPhone X. A colpire però, come detto, la back cover.

Qui possiamo intravedere grazie alla sua trasparenza i vari componenti interni. A spiccare tra tutti il processore, un Qualcomm Snapdragon 845 ben visibile grazie al logo superiore. Per quanto riguarda le specifiche, lo Xiaomi Mi 8 dispone di un display OLED da 6,01 pollici con riconoscimento facciale 3D, la memoria RAM arriverà fino agli 8GB e tutto sarà supportato da una batteria da 4000 mAh.

Fonte | Sina

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here