Xiaomi Mi 8 e Mi 7, i pannelli fianco a fianco

Xiaomi Mi 8 e Mi 7, i pannelli fianco a fianco

Abbiamo tutti capito che il top gamma dell’azienda cinese Xiaomi sarà proprio il Mi 8. Un prodotto che, almeno teoricamente, è andato ad eliminare il “Mi 7”, smartphone di cui abbiamo parlato fino a qualche giorno fa. Un po’ così all’improvviso è però saltato fuori questo Xiaomi Mi 8 e da li rumor su rumor hanno confermato che legittimamente sarà proprio lui il flagship dell’azienda.

Pare però che il Mi 7 non sia stato “eliminato”, anzi, potrebbe realmente arrivare proprio a fianco del nuovo top gamma. Una fonte, che non conosciamo e a tutti gli effetti non vuole farsi conoscere, ha pubblicato sul web un’immagine che va a ritrarre il pannello frontale di due dispositivi di prossima uscita. Dovrebbero proprio essere i pannelli di Mi 7 e Mi 8.

Xiaomi Mi 8 e Mi 7, ecco i due pannelli

pannelli

Nell’immagine sopra riportata possiamo vedere quello che dovrebbe essere il pannello di Xiaomi Mi 8 e subito di fianco quello di Mi 7. La prima cosa che salta subito all’occhio è che i due pannelli non sono hanno dimensioni completamente differenti, sono anche dotati di forme differenti, da qui il dubbio che il più piccolo e squadrato potesse proprio essere Mi 7.

C’è il Notch per entrambi ed anche una cornice inferiore piuttosto marcata, ma per il resto sono due pannelli completamente differenti. Xiaomi avrebbe quindi fatto questo ragionamento, ovvero rilasciare uno Xiaomi Mi 8 molto più dolce, dotato di pannello più grande, sistema di riconoscimento facciale 3D e lettore di impronte a schermo ed un Mi 7 meno avanzato. Sono ovviamente soltanto ipotesi.

Fonte | SlashLeaks

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.