Xiaomi Mi 8 sarà il top gamma più potente e più economico del mercato

Manca sempre meno alla presentazione dello Xiaomi Mi 8, quello che gli ultimi rumor identificano come la nave ammiraglia Android più economica della prima metà dell’anno. Fonti cinesi confermano i prezzi del dispositivo che dovrebbe essere proposto a circa 440$ nella sua versione base, ovvero il modello dotato di 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Il nome completo di questo smartphone dovrebbe poi essere Xiaomi Mi 8 Anniversary Edition visto che l’intenzione è quella di andare a commemorare gli 8 anni dalla nascita del marchio. Il fiore all’occhiello della società che dovrebbe comunque essere seguito da una versione più piccola e forse leggermente meno potente. Questa variante potrebbe essere identificata invece come Mi 7.

Xiaomi Mi 8 è potente ma economico

pannelli

Qualche giorno fa sono emersi in rete un paio di pannelli frontali che sono andati ad identificare due prodotti: Xiaomi Mi 8 e Xiaomi Mi 7. Il pannello di Mi 8 non solo era più grande, ma disponeva anche di angoli arrotondati e curve molto più dolci. Il pannello più piccolo, ovvero quello di Mi 7, sembra quasi identificare un prodotto completamente diverso.

La volontà della casa è forse quella di andare proprio a diversificare i due prodotti. Secondo le informazioni disponibili in rete il Mi 8 sarà dotato di processore Snapdragon 845, quello che ad oggi è il top gamma di Qualcomm. La memoria RAM arriverebbe fino a 8GB mentre la memoria interna a 128GB. Questa variante, considerata come la “Premium”, sarebbe proposta esattamente a 500$ nel mercato cinese.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here