Meglio Xiaomi Mi 7 oggi o Xiaomi Mi 8 domani?

Siamo bene o male tutti in trepidante attesa di vedere il nuovo Xiaomi Mi 7, top gamma in presentazione a breve dotato di ampio schermo, processore di ultimissima generazione e addirittura scanner facciale 3D. Ci sono tuttavia degli “esperti” del settore che hanno già iniziato a mandare messaggi incoraggianti riguardo l’uscita del futuro Xiaomi Mi 8.

Anzi, a dire il vero il consiglio che viene dato è questo: “aspettate la prossima grande mossa di Xiaomi con il nuovo Xiaomi 8! Seriamente, non sto scherzando”. Che il futuro top gamma sia una sorta di “tributo” per gli 8 anni dalla nascita del marchio?

Xiaomi Mi 8, cosa aspettarci di così importante

Xiaomi Mi 7
Xiaomi Mi 7

Onestamente ricevere ora messaggi su Xiaomi Mi 8, consigliandoci addirittura di non acquistare il 7, ci fa perdere un po’ d’animo. Nemmeno il tempo di gustarci il nuovo dispositivo che si pensa già al successivo. Xiaomi Mi 8 dovrebbe essere un prodotto che dovrebbe fare un po’ da tributo speciale per l’azienda visto che uscirà esattamente 8 anni dopo la nascita del marchio.

La compagnia è stata fondata il 6 aprile 2010, per cui entro il 6 aprile 2018 Xiaomi Mi 8 dovrebbe essere già arrivato sul mercato. perché non aspettare i tradizionali 10 anni seguendo la scia dei concorrenti? Perché affrettare così tanto le cose? Forse Xiaomi Mi 7 non sarà poi così rivoluzionario e la casa cinese ha il bisogno di sfornare qualcosa di eccezionale quanto prima?

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here