Xiaomi Mi 5S Plus in super offerta con prezzo sotto i 400€!

Siamo qui oggi per parlarvi di una offerta sensazionale in quanto riguarda un potentissimo smartphone Android top di gamma di cui abbiamo assistito all’uscita pochissimi giorni fa: Xiaomi Mi 5S Plus. Si tratta dell’attuale miglior smartphone di questa casa produttrice, nonchè di uno dei migliori smartphone sul mercato, ed è già disponibile ad un prezzo bomba. Ma prima di darvi i dettagli su questa offerta, di seguito trovate un breve recap riguardante caratteristiche e potenzialità di questo mostro della tecnologia.

Xiaomi Mi 5S Plus in offerta: Design e caratteristiche

Partendo dall’estetica, Xiaomi Mi 5S Plus che vi proponiamo in offerta ad un super prezzo vanta una raffinata realizzazione interamente in metallo per il design, con un elegante effetto spazzolato sulla scocca posteriore. Sulla parte frontale presenta il primo ed unico lettore di impronte digitali ultrasonico che sia mai stato inserito in uno smartphone. Si tratta di una fantastica tecnologia di Qualcomm che permette la sua integrazione all’interno del vetro, senza il bisogno di un tasto Home fisico (è infatti capacitivo), e permette l’autenticazione anche con le dita sporche, bagnate o sudate.

Il display di Xiaomi Mi 5S Plus in offerta ha una ampia diagonale di 5,7 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, dimensioni che lo rendono ottimo anche per la produttività oltre che per l’utilizzo multimediale. Il comparto hardware è uno dei più potenti in assoluto: sotto la scocca è infatti presente l’ultimo processore top di gamma di casa Qualcomm: lo Snapdragon 821 con una frequenza di 2,35 Ghz. Il processore è accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Secondo la famosa piattaforma di benchmark AnTuTu questo device è nella top 5 degli smartphone più prestanti in assoluto attualmente sul mercato. Sul retro troviamo una doppia fotocamera formata da due obiettivi entrambi dalla risoluzione di 13 Megapixel, con tanto di messa a fuoco automatica a rilevamento di fase. Infine la ciliegina sulla torta di questo Xiaomi Mi 5S Plus in offerta è una capiente batteria dalla capacità di ben 3800 mAh: quindi non solo il top in prestazioni, bensì anche in autonomia.

Xiaomi Mi 5S Plus in offerta: Prezzo

E’ con immenso piacere che vi segnaliamo che Xiaomi Mi 5S Plus è in offerta limitata ad un prezzo che lo rende uno dei top di gamma con il miglior rapporto qualità prezzo in assoluto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte, quindi vi consigliamo di affrettarvi se siete interessati in quanto è un prezzo che potrebbe essere non più disponibile da un momento all’altro. Potete acquistare Xiaomi Mi 5S Plus sul noto negozio online Antelife ad un prezzo di soli 429,99 dollari con spedizione gratuita, che sono equivalenti a circa 384 euro. [CLICCA QUI] per acquistare Xiaomi Mi5S Plus in offerta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here