Xiaomi lavora ad un nuovo smartphone, il problema è che non sappiamo quale sia…

E poi all’improvviso sei sbucato tu, strano dispositivo Xiaomi con codice identificativo MDE 2 che purtroppo non sappiamo proprio cosa sia. Ormai fa strano dire queste cose, ma è così. Sono comparse informazioni relative iPhone 8 da mesi, anzi da più di un anno, poi non riusciamo a risalire ad un prodotto di uno dei colossi più importanti della Cina.

La fonte questa volta è spaesata, sa soltanto che nei laboratori del cinese c’è questo particolare device in lavorazione che potrebbe essere un top gamma. Il punto è che l’azienda cinese non sta lavorando ad un solo device, noi ne contiamo almeno 3 se teniamo presente Mi Mix 2, Mi Note 3 e Mi 6 Plus. Il dispositivo spottato quindi in rete potrebbe essere uno dei 3 sopra presenti, oppure un device tutto nuovo… insomma, senza specifiche alla mano ed il nulla più totale trarre conclusioni è davvero difficile.

In cuor nostro speriamo che sia il primo avvistamento relativo al futuro Mi Mix 2, successore del più grande smartphone dell’ultimo anno (in tutti i sensi). E’ di certo grazie a lui che oggi abbiamo prodotti come Samsung Galaxy S8 ed LG G6, quindi si, non vediamo l’ora che il nuovo top gamma venga svelato. Secondo voi invece lo strano MDE 2 chi potrebbe essere?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here